ABITI DA SPOSA A SIRENA

Gli abiti da sposa a sirena, dalla linea sinuosa, stretta o scivolata sono sempre più scelti dalle spose che vogliono valorizzare e mettere in evidenza le forme del proprio corpo.

I vestiti da sposa a sirena sono studiati appositamente per esaltare le curve e la silhouette di ogni donna.

Sono caratterizzati da un corpino lungo che abbraccia vita e fianchi per poi aprirsi in una gonna di ampiezza e altezza variabile, ed è proprio l’altezza che rende l’abito da sposa a sirena scivolato oppure stretto.

La scelta tra le due tipologie è dettata sia dal rapporto spalle fianchi della sposa sia dalla comodità nel portare l’abito da sposa.

Se per esempio hai i fianchi più larghi delle spalle, è consigliato l’abito da sposa a sirena scivolato, in questo caso, la gonna rimane morbida e delinea i fianchi riequilibrando e compensando la figura.

Invece  se il rapporto spalle fianchi è simile, allora sicuramente puoi optare per un abito da sposa a sirena stretta, in questo caso il vestito ti fascerà mettendo in evidenza tutte le tue curve.

Guarda i due esempi di abiti da sposa a sirena:

Abito da sposa a sirena

Abito da sposa a sirena stretto

abiti da sposa a sirena in pizzo

Abito da sposa a sirena scivolato

Come puoi vedere dai due modelli,  il corpo è delineato in due modi differenti.

Per quanto riguarda la comodità nel portare un abito da sposa a sirena, possiamo dirti che è sicuramente più semplice muoversi con un vestito da sposa a sirena scivolato, poichè non fasciando le gambe ti lascia più libera nei movimenti, ma anche questa sensazione è molto personale ed occorre provare entrambi gli abiti da sposa a sirena per rendersene bene conto.

Ed ecco una selezione degli abiti da sposa a sirena delle collezioni di DREAM SPOSA ATELIER:

Vuoi vedere le foto delle nostre spose in abito da sposa a sirena?

Seguici sui nostri profili social: 

By |2018-11-07T14:20:10+00:00ottobre 13th, 2017|Consigli sposi|0 Comments

About the Author:

Dream Sposa

Lascia un commento