logo

Abiti da sposa a sirena

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Gli abiti da sposa a sirena, dalla linea sinuosa, stretta o scivolata sono sempre più scelti dalle spose che vogliono valorizzare e mettere in evidenza le forme del proprio corpo.

I vestiti da sposa a sirena sono studiati appositamente per esaltare le curve e la silhouette di ogni donna.

Sono caratterizzati da un corpino lungo che abbraccia vita e fianchi per poi aprirsi in una gonna di ampiezza e altezza variabile, ed è proprio l’altezza che rende l’abito da sposa a sirena scivolato oppure stretto.

La scelta tra le due tipologie è dettata sia dal rapporto spalle fianchi della sposa sia dalla comodità nel portare l’abito da sposa.

Se per esempio hai i fianchi più larghi delle spalle, è consigliato l’abito da sposa a sirena scivolato, in questo caso, la gonna rimane morbida e delinea i fianchi riequilibrando e compensando la figura.

Invece  se il rapporto spalle fianchi è simile, allora sicuramente puoi optare per un abito da sposa a sirena stretta, in questo caso il vestito ti fascerà mettendo in evidenza tutte le tue curve.

Guarda i due esempi di abiti da sposa a sirena:

abiti da sposa a sirena

Abito da Sposa a Sirena Stretto

abito sposa sirena

Abito da Sposa a Sirena Scivolato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come puoi vedere il corpo è delineato in due modi differenti.

Per quanto riguarda la comodità nel portare un abito da sposa a sirena,  è sicuramente più semplice muoversi con vestito da sposa a sirena scivolata, poichè non essendo fasciando lascia più libere le gambe dai movimenti, ma anche questo è molto personale ed occorre provare entrambi i vestiti per rendersene bene conto.

Ed ecco una selezione degli abiti da sposa a sirena delle collezioni di DREAM SPOSA ATELIER:

 

Vuoi vedere ancora più foto?, seguici sui nostri profili social:

Instagram: https://instagram.com/dream_sposa_official/

Facebook: https://www.facebook.com/dreamsposa

  • Share

Scrivi il tuo commento

Non hai trovato il tuo abito da sposa?

Prenota la tua prova in atelier

 

Puoi provare gli altri modelli delle nuove collezioni ancora non presenti sul sito oppure, puoi farti realizzare l'abito da sposa che hai sempre desiderato con la consulenza della nota stilista Sabrina Maietta.

Privacy - Inviando il modulo Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le finalità e le modalità indicate nell’informativa relativa all’art. 13 D.lgs n. 196/2003