LA GUIDA DEFINITIVA PER LA SCELTA DEGLI ABITI DA SPOSA by Dream Sposa Atelier

NEGOZIO O ATELIER?

Fino a qualche anno fa la distinzione tra negozio ed atelier era chiara e semplice, oggi invece la questione è leggermente più complicata, e questo  grazie alle nuove tecniche di vendita e marketing attuate dai negozianti, ma anche grazie a programmi televisivi come abito da sposa cercasi che hanno fatto si che ogni luogo dove si vendono abiti da sposa si chiami atelier, ma in realtà non è cosi.

Ci sono delle differenze sostanziali che una volta conosciute ti aiuteranno ad orientarti nel mondo degli abiti da sposa, quindi facciamo subito chiarezza con questa infografica che ti spiega esattamente cosa puoi trovare in un negozio ed in un atelier di abiti da sposa.

Conoscere le differenze ed essere informata, su questo vasto mondo serve per non sbagliarsi, per non fare una scelta avventata perché ti ricordo che il matrimonio è uno solo, un giorno che deve essere perfetto e niente deve essere lasciato al caso.

Non essere informati e fare la scelta sbagliata ti può rovinare oltre che quel giorno anche il ricordo del matrimonio che avrai per tutta la vita, per questo la scelta di fornitori estremamente professionali farà la differenza.

Adesso che sai dove andare a cercare l’abito da sposa che hai sempre sognato, entra in atelier e corri a provare i vari modelli delle collezioni da sogno.

Continua la lettura – LA PROVA IN ATELIER