Abiti da Sposa Patchwork

Gli abiti da sposa Patchwork sono un’esclusiva di Dream Sposa Atelier, vengono disegnati dalla stilista Sabrina Maietta per tutte quelle spose che sanno di essere non convenzionali e che vogliono essere veramente uniche e particolari.

Si tratta di abiti da sposa sartoriali che vengono realizzati utilizzando tessuti e pizzi differenti, accostati con sapiente maestria per rendere l’abito da sposa una vera e propria opera d’arte.

Non a caso questa particolare linea di abiti da sposa è stata scelta dalle spose che più si avvicinano al mondo artistico:  ballerine, cantanti , pittrici e fashion designer hanno scelto gli abiti da sposa Patchwork per rendere indimenticabile il loro matrimonio.

L’abito da sposa patchwork può essere paragonato ad una installazione artistica che è possibile guardare da ogni angolazione per scoprire nuovi e differenti dettagli sartoriali.

Ne hanno parlato più volte anche i telegiornali e riviste di settore, perchè Dream sposa Atelier fa dell’unicità e della creatività il suo cavallo di battaglia.

Rassegna Stampa:

Video – Intervista TG1 –> Guarda Ora
Video – Intervista HTOTV –> Guarda Ora
Editoriale – Rendez Vous de la Mode –> Leggi Ora

Ed ecco una selezione degli abiti da sposa patchwork di Dream Sposa Atelier:

Vuoi vedere le foto delle nostre spose in abito da sposa patchwork?

Seguici sui nostri profili social: 

Guarda le Collezioni