abito da sposa modello dama
abito da sposa con scollatura omerale
abito da sposa con fiocco

3/13
PRENOTA LA PROVA

COLLEZIONE DIVINA
Modello Dama

L’abito da sposa modello Dama, è un abito da sposa lineare, proprio perché ha una linea pulita e senza fronzoli che mette in evidenza il punto vita e scivola dolcemente sui fianchi aprendosi quasi creando una forma ad “A” che aiuta a nascondere qualche piccola imperfezione.

Il modello Dama, propone una scollatura omerale con incrocio sul davanti, il corpetto sul davanti è impreziosito da una lavorazione a pieghe e dalle applicazioni di ramage di pizzo.

Il corpetto dietro ha una lavorazione a pieghe a spina di pesce, tutto in organza di seta, la particolarità di questo abito da sposa è data dalla cintura e dal fiocco con lunghe nocche in organza di seta degradeè, utilizzata anche per la realizzazione dei bottoni in tessuto mantenendo le tonalità a degradare dal bianco al cipria.

L’abito da sposa modello Dama, è indicato per tutte quelle spose che vogliono sentirsi piacevolmente avvolte dal tessuto fin sulle spalle, e che vogliono mettere in evidenza il punto vita per dare slancio alla propria figura.

Il modello Dama veste una sposa elegante e raffinata, dolce e romantica per una cerimonia piena di amore.