ANTEPRIMA ROMA SPOSA 2017

Il salone nazione dell’abito da sposa dal 05 al 08 ottobre 2017

 

Dream Sposa Atelier, porta in fiera l’artigianalità legata al design, la concezione di una Nuova Sartoria, dove le capacità sartoriali si fondono con la creatività, l’innovazione ed il design di alta moda.

Gli abiti da sposa, principalmente romantici aumentano i volumi:  Gonne ampie e lunghe oltre i 2 metri,  giochi di rouches e volan esagerati si affiancano a sexy sirene dalle profonde scollature e trasparenze mai volgari, completano la proposta, abiti trasformabili e frizzanti per le spose più audaci e non convenzionali.

Tessuti in seta, ricami realizzati a mano e pizzi preziosi, sono il filo conduttore della collezione disegnata e realizzata interamente in Italia.

La stilista, Sabrina Maietta,  presente in fiera,  sarà a disposizione delle spose interessate per una consulenza e per disegnare il loro abito da sposa, ed ammirandolo su carta e si potranno rendere conto di come effettivamente vestiranno nel giorno delle nozze, la possiamo definire un anteprima in 2D della prova dell’abito da sposa.

Non mancate vi aspettiamo al nostro stand per conoscervi.

dal 5 AL 8 ottobre 2017
PALAZZO DEI CONGRESSI 
Piazza John Kennedy, 1 – Roma -Zona Eur
 ​
INGRESSI e BIGLIETTI
Giovedì – Venerdì: 15.00 – 20.00   Ingresso libero
Sabato – Domenica:10.00 – 20.00 Ingresso € 7,50