Abito da sposa a sirena

COLLEZIONE DIVINA

Modello DIVINA

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

Abito da Sposa linea a sirena con base in pizzo chantilly valancienne realizzato con microricami di cristalli, la particolarità della gonna risiede nell’applicazione di spicchi realizzati con tulle ricamato e rouche plissettate.

La scollo è all’americana e permette una profonda scollatura sulla schiena che rimane nuda.

modello a sirena

Modello a sirena

corpo a clessidra

Corpo a clessidra

corpo triangolo invertito

Corpo a triangolo

abiti da sposa roma

Gli abiti da sposa di Dream Sposa Atelier

Ogni abito da sposa viene realizzato su misura, questo da la possibilità ad ogni sposa di personalizzarlo e cambiarne ogni minimo dettaglio a seconda del tema del matrimonio, la tipologia di cerimonia ed il proprio gusto personale.

Acquistare un abito da sposa su misura permette ad ogni sposa di avere un capo esclusivo, personalizzato ed unico.

Inoltre venendo realizzato utilizzando le misure reali del corpo e non la taglia, l’abito calzerà come una seconda pelle, donandogli Leggerezza e Vestibilità ma soprattutto aiuterà la sposa a nascondere i piccoli difetti andando a valorizzare i punti forza del corpo, grazie ai trucchi sartoriali che solo la nostra stilista e le nostre esperte sarte conoscono.

Chiamaci ora e prenota la tua prova nel nostro atelier di abiti da sposa a roma al 06/91712160 – 3929649922

Descrizione

Abito da sposa a sirena

L’abito da sposa modello Divina, è un abito da sposa a sirena in pizzo, ed è caratterizzato da una linea sinuosa e sexy che fa risaltare tutte le forme del corpo.

Il modello Divina, propone una scollatura all’americana ed una profonda scollatura posteriore che rende la schiena nuda senza l’utilizzo di tulle color carne.

La sapiente arte dell’incastro nell’utilizzo di tessuti e pizzi differenti; il colore ottenuto grazie alla sovrapposizione di strati di tessuti di colori differenti ed il meraviglioso pizzo in microricamo trasparente lo rendono uno degli abiti di punta dell’atelier nonché uno dei più preziosi.

L’abito da sposa modello Divina, è consigliato per tutte quelle spose che si sentono pronte per il Red Carpet, è un abito per una donna sexy intraprendente ed elegante che nella vita ottiene sempre quello che desidera.

modello a sirena corpo a clessidra corpo triangolo invertito

Questo tipo di abito è un modello linea a sirena ed è consigliato soprattutto per chi ha una forma del corpo a Clessidra oppure a Triangolo .

1 recensione per Modello DIVINA

  1. Valutato 5 su 5

    Carlotta Conti

    Questo è l’abito con cui si è sposata mia cugina, lei xò lo ha fatto color seta. Era bellissima, sono già passati due anni ma ancora quando ci si vede tra parenti si ricorda quel giorno e quanto la nostra adorata Francesca era splendida. Potessi darei anche 10 stelline.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *