Manila Nazzaro al Grande Fratello VIP

Per i suo abiti sceglie la stilista Sabrina Maietta

Al Grande Fratello VIP 6 tra i protagonisti VIP,  ne spicca una in particolare per bellezza eleganza e carattere, la ex Miss Italia Manila Nazzaro e speaker di Radio Zeta ed RTL102.5 che dalla prima puntata è in competizione per accedere alla finale, Manila ha scelto per le serate più importanti, di indossare gli abiti disegnati appositamente per lei dalla stilista Sabrina Maietta.

Le tre mise indossate nella casa del grande fratello sono state scelte assieme al noto fashion stylist Marco Scorza, che segue e consiglia Manila.

Il primo abito di alta moda  indossato da Manila Nazzaro è un abito blu notte monospalla con corpetto steccato in pizzo con perle ricamate a mano, gonna corta davanti e lunga dietro.

Il secondo abito, sbarazzino e particolare è stato indossato nella serata in cui Manila ha incontrato all’interno della casa del grande fratello VIP il suo fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amuruso che ha abbinato il suo smoking con l’abito di Manila inserendo sul revere della giacca lo stesso pizzo utilizzato per la cinta del vestito di lei.

L’abito di Manila aveva un corpetto con stecche a vista effetto nude look color oro ed una gonna dalla base di tessuto color oro, lo stesso del corpetto e ricoperta da centinaia di ciuffi di tulle nero.

Il terzo abito realizzato sempre su misura, creato con un tessuto turchese  in miro-paillettes è caratterizzato da una  profonda scollatura sul davanti , da  due spacchi vertiginosi sulle gambe che lo rendono audace, al contempo però diventa romantico grazie anche al dettaglio delle spalline con fiocchi e lunghe nocche.