Dream Sposa è l’atelier LGBT Friendly per eccellenza

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio.

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ed allo stesso tempo molto delicata.

L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professionista del Wedding.

Dream Sposa Atelier è l’atelier di abiti da sposa dove le coppie arcobaleno si sentono tranquille, coccolate e seguite con amore, cura e professionalità fino al giorno del loro matrimonio.

In molte hanno scelto gli abiti da sposa disegnati dalla stilista Sabrina Maietta, ed ognuna di loro ha voluto un abito unico realizzato in esclusiva e perfettamente coordinato con l’abito da sposa della futura moglie.

Abiti da sposa romantici, scivolati, corti davanti e lunghi dietro, completi giacca e pantalone o tutine pantalone, queste sono state le scelte delle nostre spose.

Possiamo dire che ce n’è veramente per tutti i gusti nell’atelier di abiti da sposa a Roma  Dream Sposa Atelier.

lgbt friendly

Queste alcune opinioni delle nostre spose arcobaleno:

matrimonio lgbt

Kamilla scrive su FB: Accontentare ben due spose in una sola volta non è cosa semplice. Dopo lunghe ricerche abbiamo trovato originalità maestria cura attenzione e un affetto senza eguali da Dream Sposa Atelier. Sabrina è un portento e ha saputo accontentare entrambe con due abiti da sogno personalizzati e su misura fatti di stoffe pregiate e perfetti per entrambe!!! Un elogio va alla cara Pina, una sarta-psicologa dalle mani d’oro che ha contribuito alla realizzazione dei nostri sogni.

Questa invece l’opinione di Jessica:

Mi sono sposata lo scorso Giugno e avevo bisogno di un abito da sposa con taglio maschile bianco: un’impresa quasi impossibile…

Dopo numerose ricerche e dopo quasi aver perso le speranze, ho avuto la fortuna di trovare Sabrina e il suo Atelier che non solo ha saputo realizzare il mio sogno, ma mi ha saputa mettere a mio agio dove tutti gli altri avevano fallito.

Gentilezza e professionalità sono le 2 parole che al meglio descrivono il loro lavoro. Non vi ringrazierò mai abbastanza!

Dream Sposa Atelier, abiti da sposa Roma una garanzia per le coppie LGBT.

Matrimonio lgbt

Stai cercando il tuo abito da sposa per il tuo matrimonio civile e non sai a chi affidarti?

Contattaci per una consulenza, ti accoglieremo in un ambiente riservato, cordiale e libero da ogni tipo di pregiudizio.

Contattaci subito

Vuoi vedere le foto della altre nostre spose LGBT?

Seguici sui nostri profili social: