[TEST] Qual è l’abito da sposa su misura per te?

Il tuo modello è un abito da sposa a sirena!

abito da sposa a sirena

Sei una persona dinamica e decisa, a cui piace apparire ed essere sempre al centro dell’attenzione e per questo l’abito da sposa più adatto a te è un abito da sposa a sirena.

Questo modello mette in risalto il tuo corpo senza nascondere nulla, ti pone direttamente al centro dell’attenzione nel giorno del tuo matrimonio.

E’ un modello che può sembrare scomodo da portare, ma a te non importa, sai indossarlo con eleganza, sensualità e naturalezza.

Puoi giocare con i dettagli e le scollature per rendere l’abito più sexy, più elegante oppure romantico, magari realizzandolo tutto in pizzo.

L’abito da sposa a Sirena può essere realizzato con la gonna stretta al ginocchio oppure scivolata, la scelta tra i due modelli deve essere fatta tenendo conto del rapporto tra fianchi e spalle e della comodità che vuoi avere il giorno delle nozze.

L‘abito da sposa a Sirena è particolarmente adatto per chi ha un corpo a Clessidra, ovvero per chi ha spalle e fianchi della stessa grandezza.

Per saperne di più e per scegliere l’abito da sposa più adatto a te, prenota ora la consulenza gratuita con la nostra stilista

Prenota ora

Risultati delle altre spose

i risultati sono aggiornati al giorno precedente

Ripeti il Test