SFILATA ABITI DA SPOSA – DREAM SPOSA ATELIER

Tra le manifestazioni di eccellenza del mondo del wedding, “RomaFashion White”, rappresenta sicuramente una delle realtà nazionali di maggior prestigio.

Introdotta da Cinzia Malvini, nota giornalista e conduttrice della serata, è andata in scena la Collezione di Dream Sposa Atelier disegnata dalla stilista Sabrina Maietta, pensata per tutte le spose, dalle più tradizionaliste (con i modelli dalla linea scivolata in satin e chiffon, con inserti di pizzo rebrodè e chantilly), alle più innovative (grazie all’utilizzo di stoffe, colori e ricami particolari).

Il settore della moda si sposa con altre forme d’arte, in particolare con la musica, ed infatti è stata proprio la musica quella dal vivo, ad aprire la manifestazione. A fare da colonna sonora alla sfilata, l’orchestra “Orpheus” diretta dal Maestro Alessandro Maietta.

Stile innovativo per eccellenza che contraddistingue l’atelier è la linea Patchwork dove insiemi di pizzi e tessuti differenti sono cuciti sullo stesso abito rendendolo unico e pregiato. 

Prodotta dalla Together Eventi Comunicazione, svolta come da consuetudine nella splendida cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, l’evento si è avvalso dei prestigiosi patrocini istituzionali di: Roma Capitale – Assessorato Roma Produttiva, della Regione Lazio – Assessorato alle Attività Produttive e allo Sviluppo Economico e di AltaRoma.

L’intento di quest’anno, racconta Antonio Falanga ideatore della manifestazione, è stato quello di promuovere l’artigianalità, in passerella, di Roma e del Lazio: dei suoi atelier, del saper ancor oggi creare a mano e riuscire realizzare abiti d’alta moda, in cui eleganza, creatività ed armonia, unita alla notevole professionalità sartoriale sono alla base delle Maison e delle aziende Laziali, la cui produzione ha da sempre ottenuto notevoli successi in ambito internazionale.

[shareaholic app=”recommendations” id=”25573186″]

By |2014-02-26T19:12:32+00:00febbraio 26th, 2014|Eventi & Fashion|0 Comments

About the Author:

Dream Sposa