logo

Sfilata Roma Fashion White 2013

SFILATA ABITI DA SPOSA – DREAM SPOSA ATELIER

Tra le manifestazioni di eccellenza del mondo del wedding, “RomaFashion White”, rappresenta sicuramente una delle realtà nazionali di maggior prestigio.

Introdotta da Cinzia Malvini, nota giornalista e conduttrice della serata, è andata in scena la Collezione di Dream Sposa Atelier disegnata dalla stilista Sabrina Maietta, pensata per tutte le spose, dalle più tradizionaliste (con i modelli dalla linea scivolata in satin e chiffon, con inserti di pizzo rebrodè e chantilly), alle più innovative (grazie all’utilizzo di stoffe, colori e ricami particolari).

Il settore della moda si sposa con altre forme d’arte, in particolare con la musica, ed infatti è stata proprio la musica quella dal vivo, ad aprire la manifestazione. A fare da colonna sonora alla sfilata, l’orchestra “Orpheus” diretta dal Maestro Alessandro Maietta.

Stile innovativo per eccellenza che contraddistingue l’atelier è la linea Patchwork dove insiemi di pizzi e tessuti differenti sono cuciti sullo stesso abito rendendolo unico e pregiato. 

Prodotta dalla Together Eventi Comunicazione, svolta come da consuetudine nella splendida cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, l’evento si è avvalso dei prestigiosi patrocini istituzionali di: Roma Capitale – Assessorato Roma Produttiva, della Regione Lazio – Assessorato alle Attività Produttive e allo Sviluppo Economico e di AltaRoma.

L’intento di quest’anno, racconta Antonio Falanga ideatore della manifestazione, è stato quello di promuovere l’artigianalità, in passerella, di Roma e del Lazio: dei suoi atelier, del saper ancor oggi creare a mano e riuscire realizzare abiti d’alta moda, in cui eleganza, creatività ed armonia, unita alla notevole professionalità sartoriale sono alla base delle Maison e delle aziende Laziali, la cui produzione ha da sempre ottenuto notevoli successi in ambito internazionale.

  • Share

Non hai trovato il tuo abito da sposa?

Prenota la tua prova in atelier

 

Puoi provare gli altri modelli delle nuove collezioni ancora non presenti sul sito oppure, puoi farti realizzare l'abito da sposa che hai sempre desiderato con la consulenza della nota stilista Sabrina Maietta.

Privacy - Inviando il modulo Acconsento al trattamento dei miei dati personali con le finalità e le modalità indicate nell’informativa relativa all’art. 13 D.lgs n. 196/2003