DREAM SPOSA ATELIER VINCITORE DEL WEDDING AWARDS 2020

In un anno difficile per i matrimoni, Dream Sposa Atelier ottiene  il Wedding Award 2020 di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore


Anche quest’anno, le oltre 66.000 aziende di Matrimonio.com si sono contese i premi Wedding Awards concessi ai migliori professionisti del settore nuziale.

Le coppie che hanno scelto Dream Sposa Atelier per il loro matrimonio nel 2019 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com sono state determinanti per l’assegnazione del premio.

Dream Sposa Atelier di Roma ha ricevuto il Wedding Award 2020, il premio più prestigioso dei matrimoni, per la categoria Abiti da Sposa e accessori. Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze.

Questo premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno.

Matrimonio.com celebra la 7ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale.

Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19.

Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi.

Questo premio riconosce Dream Sposa Atelier, della categoria Sposa e accessori, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019.

Dream Sposa Atelier di Roma ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Sposa e accessori.

Una grande gratificazione per questo professionista del settore dei matrimoni che lo riconosce come uno dei migliori fornitori del settore.

DREAM SPOSA ATELIER, marchio italiano leader nel design e nella produzione di abiti da sposa personalizzati e su misura, ringrazia tutte le spose che hanno dedicato parte del loro tempo a recensire

Le spose che hanno scelto gli abiti di DREAM SPOSA ATELIER, hanno apprezzato:

  • la qualità dei tessuti utilizzati.
  • la personalizzazione dell’abito.
  • la creazione dell’abito su disegno esclusivo da parte della stilista.
  • lo studio del modello sulla base del corpo della sposa.
  • la cura dei dettagli che arriva fino al coordinare l’accessorio adatto per ogni abito.
  • l’utilizzo di sarte con esperienza di oltre venti anni nella realizzazione degli abiti da sposa

La professionalità unite alla cortesia all’accoglienza e alla passione per questo lavoro, fanno di DREAM SPOSA ATELIER, un punto di riferimento importante per tutte le spose che desiderano l’abito da sposa perfetto.

Leggi le recensioni